Inaugurati i nuovi laboratori Ksurgery
Importante inaugurazione a Crespina Lavoria in occasione dell’ampliamento dei nuovi laboratori di ricerca e produzione dell’azienda Vidapharma, fiore all’occhiello tra le aziende cosmetiche e medicali 100% italiane. Un realtà che negli ultimi anni si è distinta per la capacità di anticipare e rispondere alle esigenze del mercato medicale. Non ultimo questo importante ampliamento dei propri laboratori Ksurgery, della loro area di produzione e dell’area confezionamento. Un investimento coraggioso, in questo periodo storico, a dimostrazione della sempre maggiore volontà di qualità ed eccellenza dell’azienda.

Scopri l’azienda Ksurgery
Ksurgery è da più di 10 anni al fianco dei medici nel garantire prodotti di medicina estetica sicuri, funzionali e sempre innovativi. L’azienda ha formulato, testato e immesso sul mercato una ricca gamma di prodotti destinati ai professionisti.
Certificata per la produzione cosmetica e medicale, dal 2004 Vidapharma è un punto di riferimento per qualità ed affidabilità nel mercato italiano ed estero grazie al marchio di produzione propria Ksurgery.
Prodotti di medicina estetica che si distinguono per sicurezza, facilità di applicazione, durata del trattamento e per gli ottimi risultati estetici ottenuti. Tra i prodotti realizzati interamente dall’azienda: filler acido ialuronico, body filler, peeling, rivitalizzanti e prodotti cosmetici sterili dagli alti standard qualitativi. L’azienda è certificata per la produzione di dispositivi medici di classe III e di classe IIa.
L’ampliamento dei laboratori Ksurgery
Un ampliamento importante quello che ha coinvolto i laboratori di ricerca Ksurgery, Un investimento coraggioso, soprattutto in questo periodo storico. La dimostrazione della sempre maggiore volontà dell’azienda di essere riconosciuta come una garanzia di qualità nel settore della medicina estetica. Il rinnovamento ed ampliamento dei locali ha coinvolto numerose aree del dipartimento. In particolare i laboratori di ricerca e sviluppo che rappresentano ad oggi lo stato dell’arte della ricerca medicale da un punto di vista delle tecnologie adottate.

“Lavoriamo ogni giorno per essere sinonimo di garanzia e sicurezza” dichiara il titolare dell’azienda Dario Scaffai, che dal 2010 guida l’azienda a fianco della socia Vilma Caserini. “Questo importante ampliamento è la prova della nostra voglia di continuare ad essere riconosciuti come una realtà dinamica ed affidabile, esempio del migliore Made in Italy”