Filler rivitalizzanti per un ringiovanimento immediato
Tra le numerose tecniche biorivitalizzanti proposte nei centri di medicina estetica, un posto di riguardo è sicuramente riservato ai filler rivitalizzanti: una tecnica poco invasiva che permette al paziente di ricevere tramite micro iniezioni un vero e proprio booster di idratazione, con il successivo aumento della luminosità del viso ed un incremento del tono cutaneo.

Come funziona la rivitalizzazione viso
La rivitalizzazione è una metodologia di medicina estetica basata sull’idratazione profonda della pelle, finalizzata al miglioramento estetico del viso.
I trattamenti rivitalizzanti mirano quindi ad andare a ripristinare la corretta impalcatura cutanea, fornendo alla pelle un surplus di acido ialuronico ed andando al contempo a stimolare la rigenerazione del collagene e dell’elastina. Queste tre sostanze diminuendo naturalmente e progressivamente con l’aumentare dell’età del paziente sono infatti la principale causa del chrono aging, ovvero l’invecchiamento cutaneo, e dei suoi effetti.
Risultati immediati
Il super obiettivo della rivitalizzazione viso è quindi quello di andare a ringiovanire il viso. Lo si ottiene con un rapido miglioramento di numerosi inestetismi della pelle, andando ad supportare:
- una migliore idratazione
- l’aumento della luminosità
- un incremento del tono cutaneo
- riduzione di rughe sottili e linee di espressione
- miglioramento danni da photoaging
Le zone principalmente trattate dai medici estetici sono il viso, collo e décolleté oltre che le mani.

Tutti gli obiettivi dei filler rivitalizzanti
I filler biorivitalizzanti, come ogni trattamento rivitalizzante, agiscono sull’invecchiamento cutaneo, visibile in forma di lassità cutanea e relativa formazione di linee di espressione e rughe, soprattutto su viso, collo, décolleté e mani. Generalmente a tale alterazione consegue una disidratazione della pelle, che si presenta più secca, irritata e desquamata.
Questa tecnica rivitalizzante si esegue con una serie di micro iniezioni sottocutanee di acido ialuronico che agisce per assicurane un eccellente equilibrio idrico. Iniettati da un professionista nelle adeguate quantità e nelle giuste aree, i filler consentono di ottenere quello che viene definito un effetto soft-lifting, che conferisce al volto un aspetto ringiovanito, ma comunque naturale.
Filler rivitalizzanti: quali sono i benefici
I filler rivitalizzanti aiutano a reidratare le zone di viso, collo, décolleté e mani grazie all’ausilio di micro iniezioni rivitalizzanti di acido ialuronico.
Tra i principali benefici delle punturine rivitalizzanti quello di ottenere risultati armoniosi e naturali che non conferiscono artificialità all’espressione del nostro viso, ed il loro essere generalmente indolore.
Infine la loro metodica è meno invasiva, con minor effetti collaterali e con risultati subito visibili.

Filler rivitalizzanti: da quale età?
La biorivitalizzazione in medicina estetica è trattamento indicato già in giovane età, per andare a contrastare i primi segni dell’invecchiamento della pelle e sopperire agli effetti del photoaging (quali ad esempio radicali liberi, fumo, smog..)
Già dai 25 anni in su, quando iniziano ad apparire i primi segni di invecchiamento cutaneo, si presenta come un trattamento rapido e non invasivo per incrementare idratazione, luminosità e compattezza cutanea.
Opéra REV | Filler rivitalizzante per medici

Opéra rev è un filler rivitalizzante studiato per la correzione di lievi depressioni ed inestetismi cutanei del viso. Difetti e aree particolarmente indicate: Photo aging e chrono aging del viso, pelle asfittica e disidratata.
Sicuro, semplice e versatile
A seguito della valutazione medica del paziente verrà stabilita la migliore tecnica iniettiva: lineare, microponfi, BAP technique, F.I.R.S.T. technique ed altre.
Opéra rev: tutti i risultati del filler rivitalizzante a marchio Ksurgery
La pelle del paziente è perfezionata: l’acido ialuronico ne aumenta tono ed elasticità. Migliora l’aspetto, subito più giovane, le rughe vengono ridotte, la struttura del derma è ristabilita
- Naturale
- Risultati immediati e affidabili
- No segni post trattamento