
Peeling
Il peeling è un trattamento di esfoliazione chimica, a fini dermo-cosmetici, che determina un danneggiamento controllato della cute attraverso l’applicazione di acidi organici.
Tale procedura è utilizzata per rimuovere le cellule morte dello strato corneo e quindi favorire una rigenerazione cutanea accelerata.
L’applicazione degli acidi scatena un’infiammazione che andrà a stimolare i fibroblasti, capaci in questo modo di attivare la produzione di elastina e collagene autologo, sostanze fondamentali per ottenere un effetto rivitalizzante e di ringiovanimento della pelle.
Peeling chimici
per restituire tono
e luminosità al viso
I peeling chimici sono consigliati per coadiuvare il trattamento di cheratosi, lentigo solaris, alterazioni della pigmentazione, cloasma/melasma, acne, iperplasia sebacea, cicatrici superficiali e rughe superficiali. i peeling chimici, grazie alla loro multiazione, sono capaci di restituire tono, freschezza e luminosità al viso e attenuare i danni provocati da chrono e photo aging.


K Peels
Ricca linea di peeling Made in Italy a base di acidi, proposti in diverse concentrazioni e formulazioni appositamente studiate per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo pelle.

Modified Jessner
Ksurgery rinnova la celebre Soluzione Jessner. Modified Jessner è un peeling chimico che, grazie alle sue specifiche formulazioni, si adatta anche alle pelli più sensibili.
Vuoi ricevere il catalogo di questo prodotto?

Ogni giorno a fianco dei medici per offrire dispositivi medici e prodotti per la medicina estetica sicuri ed efficaci
Info
Prodotti
Seguici su:
Operazione finanziata dal POR FESR Toscana 2014-2020
AZIONE 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3)
“Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19”
“Fondo investimenti Toscana – aiuti agli investimenti”
VIDA2020 ACQUISTO DI IMPIANTI E SCORTE
Sostegno finanziario assegnato: 100.000

Copyright © 2020 ksurgery. All Rights Reserved.