Incontra Ksurgery presso il Ravel Hall alla fiera AMWC
Ksurgery sarà lieta di ospitarvi presso il suo ampio Stand i3 situato al piano Ravel. Saremo presenti alla 19° edizione della Fiera AMWC Aesthetic & Anti-Ageing Medicine World Congress, in svolgimento presso il Grimaldi Forum a Montecarlo (Monaco) dal 16 al 18 Settembre 2021.
Vienici a trovare presso il Ravel Hall Stand i3
Ksurgery sarà lieta di ospitarvi presso il Ravel Hall, dove ci troverete allo stand i3.
In particolare quello che proporremo sarà infatti un’esposizione innovativa dell’intera gamma di dispositivi medici e prodotti pensati per la medicina estetica del brand Ksurgery. Proprio presso lo stand Ksurgery sarà possibile ricevere tutte le informazioni relative all’azienda, i laboratori di produzione ed i suoi prodotti e fissare un incontro conoscitivo con i nostri referenti

Scopri AMWC 2021
Alla sua 19a edizione, AMWC è la conferenza leader mondiale su Estetica e Medicina Anti-Aging
Sotto la supervisione scientifica dell’Aesthetic Multispecialty Society (AMS) il congresso AMWC, Aesthetic & Anti-Aging World Congres, presenta ogni anno un programma altamente interattivo, stimolante e multidisciplinare. L’iniziativa è infatti finalizzata alla condivisione di competenze ed esperienze tra gli esperti del settore. Un’occasione unica per lo scambio di idee e per facilitare le opportunità di business e networking.
Per non parlare delle presenze: ogni anno questo attesissimo evento attira a Monaco oltre 12.000 partecipanti provenienti da più di 120 paesi.
Dopo il successo di AMWC Global – The Virtual Edition 2020, siamo lieti di informarvi che AMWC 2021 sarà offerto in un formato ibrido offrendovi la possibilità di partecipare fisicamente alla conferenza godendovi le nuove funzionalità digitali o di optare per il formato trasmesso se preferisci partecipare virtualmente.

Il Programma scientifico
L’edizione ibrida 2021 presenta un programma multidisciplinare di estetica e medicina anti-invecchiamento. L’evento promuovere una formazione continua di alto livello, ispira nuove idee e celebra la condivisione delle competenze. Il Comitato Scientifico è composto da esperti riconosciuti a livello internazionale in Chirurgia Plastica, Dermatologia Estetica e Medicina Anti-Aging. Oltre 300 presentazioni in 55 sessioni scientifiche condotte in inglese, francese e russo. Dimostrazioni dal vivo e workshop condotti da una facoltà di opinion leader di livello mondiale.